Pardo: “Inter, chi aspetta il ritorno alla gloria se ne frega del bel gioco. La società…”

fcinter1908 SPORT

L'impresa sportiva e organizzativa che ha fatto l'Inter in questi anni è indiscutibile ed è un lavoro della società che ha investito.

Secondo me il 3-3 della partita dell'anno scorso, a un certo punto dell'intervista Conte ha citato quella partita, secondo me per lui è stata una ispirazione per non commettere quegli errori".

Con Conte sono quasi sempre d'accordo, non ero d'accordo l'anno scorso quando si è lamentato l'anno scorso, secondo me la società ha fatto grandi cose"

Nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Pierluigi Pardo ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Sassuolo (fcinter1908)

Su altre fonti

Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore (CIP)

Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. 10 di vittorie di fila da record, perché mai nessun altro club nell’era dei tre punti è riuscito a compiere questo percorso. (Calciopolis)

In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. (CIP)

Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?” Juve o Milan? (Virgilio Sport)