Juric-Cairo, prove di disgelo. E quell’espressione in conferenza…

Toro News SPORT

Quest'anno il Toro ha una rosa interessante: ci sono tanti giovani che possono migliorare per il loro futuro.

Queste le sue parole: "Sì, sono contento (del mercato.

Il tecnico granata si è infatti dichiarato contento del mercato svolto dai vertici del club, incentrato sull’acquisto di giocatori giovani, i quali possono crescere insieme alla squadra.

STUPORE - Da sottolineare infine una particolarità della conferenza stampa di ieri: è l'espressione di Juric successiva alla risposta relativa alla contentezza per il mercato svolto

Il tecnico si dichiara soddisfatto del mercato svolto dalla società. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma! (Toro News)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. (Toro News)

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. (FantaMaster)

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)