Fantacalcio Sampdoria: bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva

Sampdoria News 24 SPORT

Centrocampo di luci e ombre: agli ottimi Morten Thorsby (6.5 meno il malus ammonizione), Antonio Candreva (6.5 meno il malus ammonizione), Mikkel Damsgaard (6), Kristoffer Askildsen (6), si contrappone la pessima prestazione di Adrien Silva (4 a cui va sottratto il malus per l’espulsione)

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Milan.

Bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva. La Sampdoria conquista un pareggio che poteva anche essere una vittoria tra le mura del Meazza contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria:. «Il Milan avrebbe anche meritato di perdere con la Sampdoria, perché i blucerchiati hanno approcciato meglio l’incontro, la prima mezz’ora la Samp ha mostrato mentalità, freschezza» (MilanNews24.com)

Claudio Ranieri, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su RadioRai1, ha parlato anche di una sua possibile permanenza sulla panchina della Sampdoria. La Sampdoria sarebbe pronta ad offrire a Ranieri un contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, inserendo però dei bonus legati ai risultati. (CIP)

Altafini sull'errore di Theo Hernández in Milan-Sampdoria: "Prima del gol di Fabio Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match. Ecco le sue dichiarazioni sul match. (Pianeta Milan)

Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. La Sampdoria strappa un ottimo pareggio a San Siro contro il Milan: la difesa di Ranieri ribatte colpo su colpo e sfrutta una nuova arma: il dato. (Sampdoria News 24)

Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic. (MilanNews24.com)