Omicidio a Voghera, uomo ucciso con un colpo di pistola dopo una lite in piazza

Omicidio a Voghera, uomo ucciso con un colpo di pistola dopo una lite in piazza
IL GIORNO INTERNO

Voghera (Pavia) - Notte di sangue a Voghera.

Quest'ultimo al culmine dello scontro avrebbe estratto la sua pistola regolarmente detenuta e fatto fuoco contro lo straniero.

L'omicidio è avvenuto a seguito di una violenta lite tra la vittima e un uomo residente a Voghera.

Ma la situazione è precipitata dopo l'arrivo al pronto soccorso: qualche ora dopo i medici hanno dovuto constatare il decesso

Un cittadino straniero di 39 anni, pare di origine marocchina, è stato ucciso con un colpo di pistola in piazza Meardi, davanti a un bar. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio a Voghera: uomo ucciso a colpi di pistola in piazza dopo una lite Un uomo di 39 anni è stato ucciso nella notte a Voghera, in provincia di Pavia. A sparare un uomo residente a Voghera: la pistola era regolarmente detenuta. (Fanpage.it)

Una discussione, uno sparo, la morte di uno dei due uomini: è accaduto martedì sera intorno alle 23 in piazza Meardi, a Voghera, davanti a un bar. L’avvocato Adriatici è stato interrogato fino alle 7 del mattino ed è stato arrestato, si trova ai domiciliari (La Provincia Pavese)

"Questo è l'uomo, si chiamava Youns Boussetaoui", così Marco Verghi un residente di Voghera mentre mostra la foto del 39enne, di origine marocchina, ucciso a colpi di pistola da Massimo Adriatici, l'assessore alla sicurezza del Comune, in provincia di Pavia (Video - La Stampa)

Voghera, la ricostruzione della lite tra l'assessore e l'uomo ucciso

All'avvocato, per ammazzare mio fratello, cosa ha fatto mio fratello? (askanews) - "Sono la sorella di Youns El Boussettaoui ammazzato ieri, gli hanno sparato in piazza davanti a tantissime persone. (Tiscali.it)

Da quanto si è appreso, deteneva regolarmente la pistola con cui ha sparato. Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte in ospedale (Sky Tg24 )

Un proiettile che ha colpito la vittima al petto e l’ha uccisa poche ore dopo, nonostante l’arrivo dei soccorsi E le stessi fonti investigative raccontano di perplessità sul racconto fatto dall’assessore di Voghera (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr