Omicidio a Voghera, uomo ucciso con un colpo di pistola dopo una lite in piazza

IL GIORNO INTERNO

Voghera (Pavia) - Notte di sangue a Voghera.

Quest'ultimo al culmine dello scontro avrebbe estratto la sua pistola regolarmente detenuta e fatto fuoco contro lo straniero.

L'omicidio è avvenuto a seguito di una violenta lite tra la vittima e un uomo residente a Voghera.

Ma la situazione è precipitata dopo l'arrivo al pronto soccorso: qualche ora dopo i medici hanno dovuto constatare il decesso

Un cittadino straniero di 39 anni, pare di origine marocchina, è stato ucciso con un colpo di pistola in piazza Meardi, davanti a un bar. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

No,. LOMNBARDIA Omicidio a Voghera, i cittadini: «L'assessore. LOMBARDIA Voghera, l'assessore Massimo Adriatici della Lega arrestato. Così un uomo nei giardinetti davanti al Bar ligure La Versa, in piazza Meardi, a Voghera, in provincia di Pavia, descrive Youns El Boussetaoui. (ilmessaggero.it)

Furti, droga, molestie. El Bossettaoui era soggetto molto noto a Voghera. Ma perché, sempre stando al suo racconto, l’assessore, che deteneva un regolare porto d’armi, era a terra? (Corriere Milano)

"Questo è l'uomo, si chiamava Youns Boussetaoui", così Marco Verghi un residente di Voghera mentre mostra la foto del 39enne, di origine marocchina, ucciso a colpi di pistola da Massimo Adriatici, l'assessore alla sicurezza del Comune, in provincia di Pavia (Video - La Stampa)

Un proiettile che ha colpito la vittima al petto e l’ha uccisa poche ore dopo, nonostante l’arrivo dei soccorsi E proprio in quel frangente, secondo il racconto dell’uomo al centro dell’inchiesta, sarebbe partito un colpo accidentale provocato propio da quella spinta. (neXt Quotidiano)

(askanews) - "Sono la sorella di Youns El Boussettaoui ammazzato ieri, gli hanno sparato in piazza davanti a tantissime persone. L'assassino si trova a casa sua, dorme bello riposato. (Tiscali.it)

Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato al pronto soccorso dove le sue condizioni sono apparse inizialmente non gravi, poi però il rapido peggioramento e il decesso. Un litigio, un colpo di pistola, e uno dei due contendenti non ha avuto scampo. (L'Unione Sarda.it)