Madre si getta dal ponte con il figlio: lei muore, lui si salva

Madre si getta dal ponte con il figlio: lei muore, lui si salva
TrevisoToday INTERNO

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto della 31enne, una Lancia Y, ferma in sosta.

Il giovanissimo è stato portato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso

Una donna 31enne di Vedelago, con chiari intenti suicidi, si è gettata dall'arcata del ponte, in località Pederobba: per lei non c'è stato nulla da fare mentre il figlioletto di un anno e mezzo con cui si è tuffata nel vuoto è riuscito a salvarsi, nonostante alcune gravi fratture riportate su tutto il corpo. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Immediatamente trasportato in terapia intensiva al Ca’ Foncello di Treviso, questa mattina si trova in condizioni serie per le fratture riportate ma non sarebbe in pericolo di vita. (LaPresse) – E’ ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di un anno e mezzo che la madre ha portato con sè in un tragico lancio dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, nella Marca trevigiana. (LaPresse)

Ancora una tragedia in Italia, precisamente a Treviso: la mamma si getta dal ponte con il figlio e muore sul colpo. Dopo aver fatto perdere le sue tracce, i carabinieri hanno trovato l’auto sul ponte sul Piave a Vidor e così hanno scoperto la tragedia (ViaggiNews.com)

Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri. I pompieri si sono calati e hanno trovato il corpo di entrambi: uno privo di vita, l’altro in gravissime condizioni (ultimaparola.com)

Tragedia a Treviso, 31enne si getta da un ponte col figlio in braccio: lei muore, lui è gravissimo

La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave. Con lei è stato trovato anche il figlio di un anno e mezzo, portato all’Ospedale di Treviso in condizioni disperate (triestecafe.it)

A quanto si apprende la donna soffriva di una forma depressiva per cui era in cura in un centro specializzato Una donna di 31 anni si è gettata dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei è morta, il figlio è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate e portato all'ospedale di Treviso (L'Unione Sarda.it)

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. Proprio ieri un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio di appena due, soffocandolo, per poi togliersi la vita tagliandosi la gola (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr