Treviso. Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo fin di vita

Treviso. Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo fin di vita
Nordest24.it INTERNO

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino. La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave (triestecafe.it)

La donna aveva 31 anni ed è deceduta in seguito alla caduta dal ponte di Vidor, nel trevigiano. Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri. (ultimaparola.com)

Ancora una tragedia in Italia, precisamente a Treviso: la mamma si getta dal ponte con il figlio e muore sul colpo. Una donna si è gettata dal ponte di Vidor, in provincia di Treviso, insieme al figlio di un anno e mezzo. (ViaggiNews.com)

Dramma a Vidor: si getta dal ponte col figlio, mamma muore, bimbo in fin di vita

I militari sono riusciti a ritrovare la sua auto, una Lancia Y, parcheggiata non lontano dal ponte sul Piave, ma vuota. Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore. (Sputnik Italia)

Nel pomeriggio di ieri, sempre nel Trevigiano un uomo aveva ucciso il figlio di due anni soffocandolo con un cuscino prima di suicidarsi Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave (Il Giorno)

Calandosi sul greto del Piave, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma in condizioni disperate Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr