Si getta dal ponte col figlio di un anno e mezzo: lei muore, bimbo gravissimo

Si getta dal ponte col figlio di un anno e mezzo: lei muore, bimbo gravissimo
L'Unione Sarda.it INTERNO

A quanto si apprende la donna soffriva di una forma depressiva per cui era in cura in un centro specializzato

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno dipsosto l'immediato trasferimento d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello.

Una donna di 31 anni si è gettata dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei è morta, il figlio è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate e portato all'ospedale di Treviso (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave. Con lei è stato trovato anche il figlio di un anno e mezzo, portato all’Ospedale di Treviso in condizioni disperate (triestecafe.it)

Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri. I pompieri si sono calati e hanno trovato il corpo di entrambi: uno privo di vita, l’altro in gravissime condizioni (ultimaparola.com)

Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore. Proprio ieri un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio di appena due, soffocandolo, per poi togliersi la vita tagliandosi la gola (Sputnik Italia)

Treviso. Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo fin di vita

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo. APPROFONDIMENTI TREVISO Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso, (Il Messaggero)

È stato il padre di Egidio, Fortunato, residente a poche centinaia di metri dall'abitazione del figlio, ad allertare i vigili del fuoco. Poco prima quell'uomo, da tutti definito come una persona buona e solare, aveva assassinato il proprio figlioletto di appena due anni, strangolandolo a mani nude. (Today.it)

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr