Si getta dal ponte col figlio di un anno e mezzo: lei muore, bimbo gravissimo

L'Unione Sarda.it INTERNO

A quanto si apprende la donna soffriva di una forma depressiva per cui era in cura in un centro specializzato

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno dipsosto l'immediato trasferimento d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello.

Una donna di 31 anni si è gettata dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei è morta, il figlio è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate e portato all'ospedale di Treviso (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

La moglie di Egidio Battaglia, Adriana Gargalic, ragazza di origini romene si trovava fuori casa, al lavoro presso l'ospedale di Castelfranco Veneto dove è fisioterapista, per conto di una cooperativa. (Today.it)

Dopo aver fatto perdere le sue tracce, i carabinieri hanno trovato l’auto sul ponte sul Piave a Vidor e così hanno scoperto la tragedia Una donna si è gettata dal ponte di Vidor, in provincia di Treviso, insieme al figlio di un anno e mezzo. (ViaggiNews.com)

Mentre per la 31enne non c’era più niente da fare, il bimbo era ferito e in stato di ipotermia, ma vivo. Individuati i due corpi, vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri si sono calati sul greto. (LaPresse)

I pompieri si sono calati e hanno trovato il corpo di entrambi: uno privo di vita, l’altro in gravissime condizioni La donna aveva 31 anni ed è deceduta in seguito alla caduta dal ponte di Vidor, nel trevigiano. (ultimaparola.com)

I militari sono riusciti a ritrovare la sua auto, una Lancia Y, parcheggiata non lontano dal ponte sul Piave, ma vuota. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. (Sputnik Italia)

Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino. La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave. (triestecafe.it)