Treviso, si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo

Il Giorno INTERNO

Lei e' morta mentre il bimbo e' stato trovato ancora vivo ma in gravi condizioni ed e' stato ricoverato all'ospedale di Treviso.

Calandosi sul greto, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo della donna e il piccolo, sopravvissuto, ma gravissimo.

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave.

Nel pomeriggio di ieri, sempre nel Trevigiano un uomo aveva ucciso il figlio di due anni soffocandolo con un cuscino prima di suicidarsi

Una 31enne si è gettata nel Piave dal ponte di Vidor con in braccio il figlioletto di un anno e mezzo. (Il Giorno)

Su altre fonti

Individuati i due corpi, vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri si sono calati sul greto. Da quanto si è appreso, la donna non stava vivendo un momento facile, nonostante la stabilità famigliare e lavorativa (LaPresse)

La moglie di Egidio Battaglia, Adriana Gargalic, ragazza di origini romene si trovava fuori casa, al lavoro presso l'ospedale di Castelfranco Veneto dove è fisioterapista, per conto di una cooperativa. (Today.it)

Siamo a Treviso, dove una donna si è gettata da un ponte portando con sé il suo bambino di appena un anno e mezzo: la madre è morta mentre il piccolo è in condizioni gravissime. Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri. (ultimaparola.com)

Con lei è stato trovato anche il figlio di un anno e mezzo, portato all’Ospedale di Treviso in condizioni disperate Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino. (triestecafe.it)

Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore. I militari sono riusciti a ritrovare la sua auto, una Lancia Y, parcheggiata non lontano dal ponte sul Piave, ma vuota. (Sputnik Italia)

Come riporta il portale “Leggo” la donna è morta sul colpo, mentre il bimbo si trova in gravi condizioni all’ospedale di Treviso. Dopo aver fatto perdere le sue tracce, i carabinieri hanno trovato l’auto sul ponte sul Piave a Vidor e così hanno scoperto la tragedia (ViaggiNews.com)