11 settembre, Biden ricorda gli attentati alle Torri Gemelle: "L’unità è la nostra forza"

Liberoquotidiano.it ESTERI

11 settembre, Biden ricorda gli attentati alle Torri Gemelle: "L'unità è la nostra forza". 11 settembre 2021. “Dopo l’11 settembre abbiamo visto un vero senso di unità nazionale.

L’unità e la resilienza dopo un trauma.

È la lezione fondamentale dell’11 settembre.

Abbiamo imparato che l’unità è ciò che ci rende ciò che siamo.

L’unità è la nostra più grande forza” così il presidente degli Stuti Uniti Joe Biden ricordando gli attentati dell’11 settembre 2001 a vent’anni di distanza

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

- "Abbiamo visto come l'unità è una di quelle cose che non va mai distrutta. - A seguito degli attentati, ha sottolineato poi Biden, "sono anche emerse le più oscure forze della natura umana", e cioè "la paura e la rabbia. (TIMgate)

***. 11 settembre, tutte le notizie: LEGGI Al posto delle Torri Gemelle colpite – e poi crollate – dai due aerei sequestrati dai dirottatori sorge oggi un memoriale, cui il numero uno di Washington ha deciso di rendere omaggio, tra imponenti misure di sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

A New York, al Pentagono e fuori Shanksville, in Pennsylvania, si sono svolte le cerimonie per ricordare gli attacchi avvenuti lì 20 anni fa e il presidente Joe Biden è passato per ognuno di questi siti, ma senza pronunciare alcun discorso. (Il Manifesto)

A rivelare la visita a New York è lo stesso Trump in un'intervista a Fox. Per me questa è la lezione principale dell'11 settembre". (IL GIORNO)

Il presidente americano Joe Biden , in un post pubblicato su Twitter, lancia un messaggio alla nazione per la battaglia contro il Covid. "Il nostro piano consentirà ai nostri figli di andare a scuola in sicurezza e manterrà forte la nostra economia lasciando aperte le attività". (Tuttosport)

Mai tanto depressi. Ieri a Ground Zero, New York, dove si alzavano le torri del World Trade Center, se n’è avuta la conferma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)