Il Toro su Kouame E’ "gelo" con Belotti

LA NAZIONE SPORT

E l’interesse del Torino per Kouame – durante lo scorso mercato di gennaio era stato un vero e proprio pressing – continua a essere reale.

Un’altra riflessione riguarda invece i rapporti fra club, perché nel corso della sua penultima conferenza stampa Commisso non ha trattenuto le frecciate nei confronti di Cairo: se i granata vorranno Kouame, dovranno dunque pagarlo molto caro

Fra l’altro le acque sono agitate, per quanto riguarda il reparto offensivo dei granata, perché il presidente Cairo non si è lasciato sfuggire il proprio disappunto per il mancato rinnovo da parte di Belotti (contratto in scadenza nel 2022). (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corriere dello Sport: "Offerta da 20 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. L'edizione odierna di Tuttosport scrive di un possibile scambio tra Torino e Napoli. (CalcioNapoli24)

"Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Intanto la Roma, sempre per il Gallo, valuta di alzare l’offerta fino a 20 milioni", ha sottolineato il quotidiano (AreaNapoli.it)

Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi (Tutto Napoli)

Se si trova una soluzione per la cessione bene, altrimenti si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. (Pagine Romaniste)

Intanto l’avventura azzurra di Andrea Belotti è partita in sordina. Belotti vuole dare a se stesso la possibilità di cambiare aria, pur con tutto il rispetto che ha sempre dimostrato alla società granata. (Toro.it)