Immobile, l'amicizia con Belotti:«Orgoglioso quando fa gol» - VIDEO

Immobile, l'amicizia con Belotti:«Orgoglioso quando fa gol» - VIDEO
Lazio News 24 SPORT

«Siamo amici da tantissimo tempo e per me è un orgoglio quando fa gol lui», ha detto il biancoceleste Non è ovviamente mancata la replica del granata: «Basta uno sguardo e a volte ci capiamo, non serve parlarci».

Un estratto è apparso sul canale Instagram proprio del Gallo

Ecco qualche anticipazione, apparsa sui social. Nonostante la rivalità e il dualismo per una maglia da titolare in Nazionale, la grande amicizia tra Immobile e Belotti è cosa nota. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Se si trova una soluzione per la cessione bene, altrimenti si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto Corriere dello Sport (R.Maida) – 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus facili. (Pagine Romaniste)

Intanto l’avventura azzurra di Andrea Belotti è partita in sordina. Sceglierà dopo l’avventura in Nazionale, che non è iniziata benissimo: cercherà, comunque, di conquistarsi spazio, pian piano, nella staffetta con Immobile (Toro.it)

Corriere dello Sport: "Offerta da 20 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT - Napoli, pressing su Belotti. Offerti soldi più Petagna: la reazione di Cairo

Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. Vagnati ha portato la proposta a Cairo, ma difficilmente la prenderà in considerazione e per due motivi. (CalcioNapoli24)

Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (Tutto Napoli)

"Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Belotti, a riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr