Corriere dello Sport: "Mancini, è dura cambiare l'Italia"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mancini, è dura cambiare l'Italia, titola il Corriere dello Sport stamane. Quattro anni di gestione nel segno del doppio regista e del 4-3-3, 110 gol realizzati in 53 partite, un titolo europeo e niente Mondiale. Cambiare modulo o no cercando una nuova via? Difficile. La tentazione del 3-5-2 non sfonda. E l'Italia, domani a San Siro contro l'Inghilterra, non potrà sbagliare per non rischiare la retrocessione in Lega B di Nations League. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini (Tutto Napoli)

L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. (IlNapolista)

Italia-Inghilterra, le scelte di Mancini (Fantacalcio ®)

vedi letture Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto (TUTTO mercato WEB)

soprattutto in vista di una gara così bella come Italia- momento delicato per noi visto che ci mancano diversi giocatori (Corriere dell'Umbria)

Dopo il primo anno di assestamento con il Milan, dove si è letto praticamente di tutto nei confronti di Sandro e dopo essersi ridotto lo stipendio pur di rimanere in rossonero ha fatto vedere a tutti quale fosse il vero Tonali, con prestazioni di altissimo livello, diventando un punto insostituibile del centrocampo di Stefano Pioli e segnando goal importanti che hanno permesso alla società di via Aldo Rossi di conquistare, nella scorsa stagione, il diciannovesimo scudetto della propria storia. (vivoperlei.calciomercato.com)