Verso Lecce-Cosenza, Corini: “Oppurtunità per invertire il trend casalingo. Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati a trovarci” – ilpaesenuovo.it

il Paese Nuovo SPORT

Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati

La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità alla vittoria dello Zini.

A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani, così come Maselli.

Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. (il Paese Nuovo)

Su altri media

Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. Serie B 2020/21, precedenti e curiosità tra Lecce e Cosenza. Le due squadre si sono incontrate 19 volte nel campionato di Serie B e il bilancio è favorevole ai giallorossi con 8 vittorie, 6 pareggi e cinque affermazioni dei Lupi della Sila (La Notizia Sportiva)

^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza. (SuperNews)

Il match Lecce-Cosenza, valido per per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/21, si gioca stasera alle ore 21 nello stadio Via del Mare di Lecce. (Il Pallone Gonfiato)

Dopo aver varato la linea verde – che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane – mister Corini andrà verso la conferma di molti titolari scesi in campo allo “Zini”. LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez (TeleRama News)

DOVE VEDERE LECCE-COSENZA, STREAMING E DIRETTA TV SERIE B. Il match Lecce-Cosenza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (Il Pallone Gonfiato)

Mancosu ce la fa, cerca il cinquantesimo gol con la maglia del Lecce. LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (TuttoCalcioPuglia.com)