Verso Lecce-Cosenza, Corini: “Oppurtunità per invertire il trend casalingo. Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati a trovarci” – ilpaesenuovo.it

Verso Lecce-Cosenza, Corini: “Oppurtunità per invertire il trend casalingo. Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati a trovarci” – ilpaesenuovo.it
il Paese Nuovo SPORT

Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati

La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità alla vittoria dello Zini.

A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani, così come Maselli.

Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. (il Paese Nuovo)

Su altri media

DOVE VEDERE LECCE-COSENZA, STREAMING E DIRETTA TV SERIE B. Il match Lecce-Cosenza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (Il Pallone Gonfiato)

Al "Via del Mare" di Lecce, il Cosenza cercherà, nel posticipo di questa sera, di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. A centrocampo, sulla sinistra, si va verso la prima gara da titolare per Crecco. (LaC news24)

I calabresi stanno disputando un campionato altalenante e nell’ultimo posticipo di Serie B sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 nel derby con la Reggina. Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. (La Notizia Sportiva)

Lecce-Cosenza, le probabili formazioni

Probabili formazioni:. LECCE: Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. Per il pacchetto offensivo la decisione dovrebbe ricadere, di nuovo, su Tremolada a sostegno delle punte Trotta e Carretta. (calabriadirettanews)

La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita in esclusiva su Radio Rama. LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez (TeleRama News)

La line-up vedrebbe così Falcone in porta, Idda difensore centrale con Ingrosso a destra e l’ex Legittimo a sinistra. In avanti Tremolada dietro Trotta e Carretta, con Bahlouli e Mbakogu pronti a subentrare a gara in corso. (Leccezionale Salento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr