Lazio, Hoedt torna in campo al posto di Acerbi ma il suo destino è segnato: niente riscatto

Lazio, Hoedt torna in campo al posto di Acerbi ma il suo destino è segnato: niente riscatto
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore tornerà al Southampton e i biancocelesti risparmieranno i 5 milioni di euro previsti dal riscatto

Lazio, Hoedt torna in campo al posto di Acerbi ma il suo destino è segnato: niente riscatto. vedi letture. Con Acerbi fuori per squalifica, la Lazio affronterà la prossima partita contro il Genoa schierando in difesa Wesley Hoedt.

Il difensore non ha brillato nel corso della stagione e secondo Il Messaggero non verrà riscattato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sopratutto l’ultima manita partenopea, cinque anni dopo l’ultima volta (Napoli-Lazio 5-0 del 20 settembre 2015 con Pioli alla seconda annata), aveva fatto risuonare l’allarme in difesa. Parolo potrebbe essere l’alternativa, ma l’olandese rimane comunque la prima scelta. (ilmessaggero.it)

Acerbi è squalificato, tocca all’olandese sostituirlo per l’unico cambio di formazione rispetto all’undici visto lunedì scorso con il Milan. In mezzo sono arrivate rassicurazioni dalle condizioni di Leiva, in gruppo per il terzo giorno di fila, rifinitura compresa. (La Lazio Siamo Noi)

Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo Rifinitura sotto la pioggia di Formello che ha confermato quanto visto nella seduta di antivigilia. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Hoedt al posto di Acerbi. Shomurodov per Pandev

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, la media-punti con lui in campo in campionato è stata di 1,84; senza scende a 1,66. Nel 2019-20, senza il Leone, 2 vittorie: 3-2 sul campo del Genoa (Patric-Vavro-Radu) e 2-0 sul Bologna (Patric-Luiz Felipe-Radu) (La Lazio Siamo Noi)

Acerbi out, le statistiche. Esiste una Lazio senza Acerbi? E poi in questa stagione tre sfide saltate per infortunio muscolare contro Benevento, Napoli e Milan (Corriere dello Sport.it)

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr