Terim: “Fiorentina? A volte i complimenti significano più delle coppe”

Terim: “Fiorentina? A volte i complimenti significano più delle coppe”
Viola News SPORT

A volte i complimenti significano più delle coppe"

Queste le sue dichiarazioni riportate da A Spor:. "Dopo la partita contro il Karagümrük che abbiamo giocato la scorsa stagione, il portiere Viviano mi ha detto che era nato a Firenze e che aveva seguito tutte le partite della Fiorentina nella stagione in cui l'ho allenata.

L'Imperatore racconta l'episodio capitato la scorsa stagione che lo ha fatto tornare all'esperienza fiorentina. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. La Juventus non smette di seguire Vlahovic. (SerieBnews.com)

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione. (Viola News)

Mirabelli: "Fiorentina intelligente a rendersi conto che Gattuso non era la scelta giusta. Italiano farà divertire Firenze"

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

Le parole di Rocco Commisso sanno di rammarico ma anche di chi ha vinto una battaglia. Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. (Viola News)

Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr