Vannini, chiuso il caso. La famiglia Ciontoli in carcere

BaraondaNews INTERNO

I giudici della Cassazione hanno, quindi, rigettato i ricorsi presentati dai legali della famiglia Ciontoli.

La famiglia di Antonio Ciontoli si trova già in carcere: Martina e Maria Pezzillo a Rebibbia, Antonio e Federico a Regina Coeli.

Persone che hanno accompagnato la famiglia Vannini durante questo lungo percorso processuale durato quasi sei anni

La famiglia Ciontoli in carcere. Vannini, chiuso il caso. (BaraondaNews)

Su altri giornali

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. (instaNews)

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. (Corriere TV)

Mamma Marina: "Giustizia è fatta. Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Il Messaggero)

Durante la requisitoria di questa mattina, il pg ha chiesto la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, poiché non vi è dubbio che “Tutti mentirono Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. (Periodico Italiano)

“Attendiamo fiduciosi, speriamo che si vada fino in fondo con coraggio e indipendenza dalle istituzioni che fanno pressione per una condanna ingiusta“, ha dichiarato l’avvocato di Lee Elder, Renato Borzone. (LaPresse)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. Ma lui, Marco Bocci, sex symbol proprio non pensa di esserlo. (LaPresse)