Juve, Douglas Costa alla Tevez: il piano per cederlo

Tuttosport SPORT

Il brasiliano non verrà riscattato dai bavaresi, ma il suo futuro non tornerà nemmeno a tingersi di bianconero: a Torino sull'esterno gravano perplessità tecniche, al punto di aver deciso di rinunciare a lui già la scorsa estate per la scarsa affidabilità fisica, ma anche economiche, in virtù di un contratto da 6 milioni netti a stagione (con scadenza nel 2022) che cozza con la necessità di ridurre il monte ingaggi

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco (Tuttosport)

Su altre fonti

I Reds cercano un sostituito per Wijnaldum ma, al momento, Ramsey è visto solo come un’alternativa ad altri nomi. Proprio l’ingaggio, però, unitamente alle condizioni fisiche incerte, rappresenta il maggior scoglio per accendere l’interesse delle concorrenti. (CIP)

La capacità delle casse del club è però limitata per sostenere un'operazione di questa portata: una considerazione che ha indotto Paratici a fare un salto nel passato, più precisamente all'estate in cui si consumò il ritorno di Tevez al Boca. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante abbia solo 19 anni, il ragazzo vanta già 7 presenze tra campionato e Copa Libertadores. Douglas Costa-Gremio: il pressing di Portaluppi. (JMania)

La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. I brasiliano hanno lanciato più di un messaggio a Douglas Costa, vogliono il suo ritorno dopo essere stato il club dal quale è partita la sua carriera. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, Douglas Costa come Tevez sei anni fa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda! Il Bayern Monaco non lo riscatterà, la Juventus deve alleggerire il monte ingaggi e cerca club interessati. (Calcio mercato web)

Mercato Juventus: Douglas Costa al Gremio, arriva Vanderson o Guilherme Azevedo. Su Douglas Costa è forte l’interesse di mercato del Gremio («Ho già parlato con lui e mi è sembrato molto interessato», ha detto l’allenatore Renato Portaluppi). (Stop and Goal)