Governo, Mattarella ha chiesto a Conte di uscire in fretta dall’incertezza sul futuro del governo

Governo, Mattarella ha chiesto a Conte di uscire in fretta dall’incertezza sul futuro del governo
il Fatto Nisseno INTERNO

Il premier ha riferito al Capo dello Stato sulle decisioni del Consiglio dei ministri di martedìe sullo stato dei rapporti della coalizione.

E dal presidente della Repubblica è giunto un altolà sul precipitare della crisi: Mattarella ha sottolineato a Conte la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia.

Dopo un burrascoso Consiglio dei ministri notturno, Iv sulle barricate e con il Pd ancora lontano dalla linea di palazzo Chigi di martedì, Conte ha chiesto udienza al Colle. (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

Il presidente Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. “Spero non si arrivi a questo, sto lavorando ad un patto di legislatura e serve uno spirito costruttivo. (Calabria 7)

L'interesse dei cittadini viene prima di tutto. La bozza ci consente di andare avanti in questo progetto". (Tuttosport)

Credo che una crisi non sarebbe compresa dal Paese in un moneto in cui ci sono tante sfide che ci attendono". politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Il Governo può andare avanti solo col sostegno della coalizione, di tutte le forze della maggioranza". (SassariNotizie.com)

Conte scambiato per Renzi | “Hai il 2% | hai rotto i co… ”

Secondo quanto si apprende il capo dello Stato ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. Nel corso del colloquio il Capo dello Stato, Sergio Mattarella avrebbe sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (La Stampa)

"Quello che posso auspicare - ha aggiunto - e' che tutti si possa lavorare in modo costruttivo perche' sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal Paese. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Il Sole 24 ORE)

': il contestatore che strilla mentre #Conte parla perché ha capito male - bure74 : @rosinamanuela @ba_kong @creuscher Mi hai scambiato per grillino? ': il contestatore che strilla mentre #Conte parla perché ha capito male - neXtquotidiano : 'Renzi buffone! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr