Conte al Quirinale: crisi di governo? Mi auguro non ci si arrivi

Il Sole 24 ORE INTERNO

Sulla crisi di governo, che vede da giorni il leader di Italia Viva minacciare il ritiro delle sue due ministre, il premier ha dichiarato:. "Sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal paese.

Adesso venendo dal Quirinale, sono venuto a piedi, le persone ci chiedono di continuare, è una situazione così complessa".

Se c'è quest'animo, questa volontà, voi sappiate che io fino all'ultimo giorno, all'ultima ora lavorerò sempre per rafforzare la coesione delle forze di maggioranza". (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". (SassariNotizie.com)

"Quello che posso auspicare - ha aggiunto - e' che tutti si possa lavorare in modo costruttivo perche' sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal Paese. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ritorno dall’incontro con Mattarella al Quirinale - Agtw /CorriereTv. «Mi auguro non si arrivi a quello» al ritiro delle ministre Iv «anche perché si sta lavorando a definire una proposta di patto di legislatura». (Living)

(ITALPRESS). (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Cittadino on line)

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Dispari Quotidiano)

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”. (SardiniaPost)