Leucemia fulminante, ragazzo in fin di vita

il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

Quindi la rapida richiesta di accertamenti e poi il responso, un fulmine a ciel sereno, impietoso: leucemia mieloide, una forma acuta e aggressiva, da trattare subito.

In queste ore tutti stanno pregando per Leonardo, perchè avvenga un miracolo che lo restituisca alla vita

E dolore, tanto dolore.

Leonardo abita Vecchiazzano, con la madre Lucia e la sorella tredicenne Margherita; con loro è nella disperazione anche il padre Roberto. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scomparsa di Michele Merlo. L'edizione a cui aveva partecipato Merlo fu vinta – nella sezione "Canto" – da Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che nei giorni scorsi aveva speso parole di conforto per l'amico e "rivale" di scuola. (Music Fanpage)

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. (Notizie.it )

Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. Morire a solo 28 anni è qualcosa di inconcepibile, ma purtroppo questo è quanto successo a Michele Merlo. (BlogLive.it)

La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri. (Borderline24.com)

“Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (NewSicilia)

Lo ha detto Sergio Abrignani, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ospite di 'Mezz'ora in più' su Rai3. Adnkronos. "Dobbiamo essere pronti a pensare a un mondo in cui si conviverà con questo virus. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr