Zaniolo scalpita, ma la parola d'ordine è prudenza: ancora niente carichi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nicolò Zaniolo aveva capito, ormai da un po’, che per l’Europeo non ci sarebbe stato niente da fare, salvo miracoli, ma sperava di rientrare ad allenarsi con Fonseca e i compagni quanto prima.

Il centrocampista giallorosso sperava di poter tornare a forzare durante la preparazione. Lui scalpita, il professore che lo ha operato, la Roma e la famiglia lo invitano ad avere ancora un po’ di pazienza.

Da oggi farà differenziato in campo con la Primavera, dalla prossima settimana in gruppo con loro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. (Tuttosport)

L’appuntamento di due giorni fa a Innsbruck dal professor Fink, che lo ha operato a settembre al crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato bene. Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. “Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore (Yahoo Notizie)

Il centrocampista ex Inter e ora alla Roma, Nicolò Zaniolo, è costretto a rallentare e rinviare il ritorno in campo dopo la visita in Austria. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (fcinter1908)

IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. Roma, Pallotta: «Zaniolo è arrivato grazie a Baldini. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)