Roma, slitta di un mese il recupero di Zaniolo: l'Europeo è ormai sfumato

Roma, slitta di un mese il recupero di Zaniolo: l'Europeo è ormai sfumato
Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 08 APR - Nicolò Zaniolo è costretto a frenare.

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid.

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tutto Napoli)

Su altri media

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (fcinter1908)

Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile (Tuttosport)

Zaniolo, ancora un mese per il rientro. A fine aprile una nuova visita di controllo

Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram. “Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore (Yahoo Notizie)

IL FOCUS Roma, Zaniolo pronto al rientro: in Inghilterra in molti gli fanno la. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr