Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Vi invito alla preghiera incessante"

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: Vi invito alla preghiera incessante
La Luce di Maria ESTERI

Dobbiamo solo volerlo e desiderare che ogni istante della nostra vita sia vissuto al cospetto di Dio, e così sarà una preghiera incessante, come Gesù e Maria ci raccomandano

Riflessione. La Madonna prima di tutto, ci richiama “alla preghiera incessante”, un invito che non è nuovo per noi.

Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2000 alla veggente Marija: “Cari figli, vi invito, figlioli, alla preghiera incessante. (La Luce di Maria)

Su altre testate

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla sua scuola della preghiera. Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 1994 alla veggente Marija “Cari figli, voi tutti siete miei figlioli. (La Luce di Maria)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro (korazym.org)

Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. a modello della mia vita. Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)

Il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cos’ha rivelato

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2008 alla veggente Marija (La Luce di Maria)

Figlioli, pregate, pregate e lavorate sulla vostra conversione personale affinché siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche (Papaboys 3.0)

Qual è l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje? E’ arrivato un nuovo messaggio dalla Madonna di Medjugorje per tutti i fedeli che hanno deciso di affidarsi alla “Regina della Pace”. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr