Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Vi invito alla preghiera incessante"

La Luce di Maria ESTERI

Dobbiamo solo volerlo e desiderare che ogni istante della nostra vita sia vissuto al cospetto di Dio, e così sarà una preghiera incessante, come Gesù e Maria ci raccomandano

Riflessione. La Madonna prima di tutto, ci richiama “alla preghiera incessante”, un invito che non è nuovo per noi.

Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2000 alla veggente Marija: “Cari figli, vi invito, figlioli, alla preghiera incessante. (La Luce di Maria)

Su altre testate

Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. Ecco cari amici, questo è stato il contenuto dell’apparizione (Papaboys 3.0)

Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. (La Notizia.net)

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Medjugorje Medjugorje. (korazym.org)

Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. Sono tante le donne dello spettacolo e dello sport che hanno raccontato in più occasioni il loro amore filiale per la Regina della Pace e il legame speciale con Medjugorje (Aleteia IT)

La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. E il nostro Papa, santo Papa, passava e dava benedizione a tutti, e così anche a me, e stava andando via. (Papaboys 3.0)