Damiani difende Radu e attacca l’Inter: “Basta accuse, avrebbe perso lo Scudetto lo stesso”

Sport Fanpage SPORT

Tra questi c'è anche Oscar Damiani, procuratore tra gli altri del portiere Andrei Radu.

Damiani difende Radu e attacca l’Inter: “Basta accuse, avrebbe perso lo Scudetto lo stesso” Oscar Damiani è tornato sull’errore di Radu in occasione della gara dell’Inter contro il Bologna, che è valsa metà Scudetto ai nerazzurri.

Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti"

Perisic ha fatto un passaggio a de Vrij e lui al posto di prenderla l'ha lasciato dicendo arrangiati: troppo comodo. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Fonte: uscremonese.it Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato (Spazio Inter)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Radu è in uscita dall’Inter e sembra destinato a rimanere in Italia, nonostante i tentativi di depistaggio del suo agente Oscar Damiani (vedi articolo). (Inter-News)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Poche parole dopo la firma. Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)