Norvegia, 82 minuti in campo per Solbakken nel match contro la Georgia

Il Romanista SPORT

La Norvegia è tornata in campo a distanza di 3 giorni dall'ultima volta. Dopo la sconfitta per 3-0 maturata contro la Spagna, i calciatori allenati da Stale Solbakken hanno giocato contro la Georgia nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. L'attaccante della Roma Ola Solbakken ha disputato 82 minuti in campo nel corso della partita, terminata con il punteggio di 1-1. Il calciatore giallorosso ha ricevuto un'ammonizione al 79' e 3 giri di orologio più tardi è uscito dal campo per lasciare spazio a Brynhildsen. (Il Romanista)

Su altri media

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

TuttoNapoli.net "Ha incitato il pubblico, ha personalità ed i compagni lo cercano". (Tutto Napoli)

Nelle sfide per le eliminatorie a Euro 2024, Sorloth illude gli ospiti, privi di Haaland, raggiunti nella ripresa da Mikautadze. La Croazia batte la Turchia in trasferta e la Svizzera l’Israele in casa Salvatore Malfitano @malfitoto (La Gazzetta dello Sport)

Georgia e Norvegia pareggiano 1-1 nella gara del gruppo A valida per la seconda giornata di qualificazione a Euro 2024. Al gol di Sorloth al 15esimo risponde Mikautadze al 60esimo, che regala alla Georgia un risultato prestigioso all'esordio. (AreaNapoli.it)

Kvara è salito a bordo di un aereo che lo porterà da Batumi a Istanbul. Di seguito le immagini in esclusiva di CalcioNapoli24 (CalcioNapoli24)

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha ritrovato continuità e minuti in campo con la nazionale norvegese durante la partita contro la Georgia, rappresentata dall’amico-rivale Kvaratkshelia. «È fantastico quello che stiamo facendo con il Napoli, la squadra sta giocando alla grande, siamo primi e dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi», ha detto Ostigard. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)