MotoGP. Max Biaggi: “Moto3: bisogna dare sanzioni dure”

Moto.it SPORT

Su un aspetto, Max non ha dubbi: bisogna essere molto severi: “E’ necessario dare sanzioni più dure, quelle di adesso non hanno alcun effetto.

Nel 21esimo episodio di #atuttogas, online domenica 13 giugno dalle ore 9, si parla di Moto3, categoria molto discussa e discutibile, anche considerando quanto accaduto nel GP d’Italia e nel GP della Catalunya.

Adesso cambia il modo di accedere in Q1, mi aspetto maggiore attenzione da chi deve controllare i piloti (Race Direction e Steward Panel, NDA)”. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

La Dorna ha ufficializzato la completa apertura ai tifosi del Red Bull Ring per le gare di MotoGP dell’8 e 15 agosto (GP Stiria e GP Austria). Il paddock della MotoGP resterà comunque off-limits, perché continua a operare la bolla entro la quale si muovono tutti gli addetti ai lavori del Motomondiale (La Gazzetta dello Sport)

l pubblico della MotoGp torna protagonista al Red Bull Ring. I tifosi saranno in grado di frequentare la meravigliosa sede di Spielberg a pieno regime sia per il GP della Stiria che per quello d’Austria. (Corriere dello Sport.it)

Tra questi la tappa italiana al Mugello, che anzi per di più non ha visto nemmeno piloti Ducati in top 3 Da parecchi anni mancava un vincitore italiano nei primi eventi dell’anno…. Anzi, nell’era MotoGP è avvenuto solo in altre tre stagioni. (Corse di Moto)

Sulle colline della Stiria i piloti potranno di nuovo vivere la magica atmosfera che regala un evento con il circuito colmo di pubblico. (FormulaPassion.it)

"La Dorna Sports è lieta di confermare che sia il Gran Premio Michelin della Stiria che il Gran Premio Motorrad von Österreich accoglieranno i fan sulle tribune nel 2021", si legge nella nota diffusa. "I fan potranno recarsi nell'iconica sede dello Spielberg sia per il GP della Stiria che per quello austriaco". (Motosprint.it)

Il team di Lucio Cecchinello continua a essere di supporto, secondo Marquez: “La squadra mi ha accolto molto bene Il fratello minore di Marc Marquez sa che i risultati devono migliorare e giustamente fa autocritica. (FormulaPassion.it)