Handanovic: "L'Inter può e deve continuare a vincere. Grati a Conte"

Sky Sport SPORT

Donnarumma ha tutto per diventarlo" GIOCA A SUPERSCUDETTO Condividi:. "Siamo una squadra che può e deve continuare a vincere.

Handanovic spiega di non essere infastidito dalle voci su Onana come suo possibile erede: "Fa parte del gioco

Non so se siamo più o meno forti rispetto a un anno fa, ma sicuramente siamo più completi".

La situazione Quella appena iniziata è la decima stagione con la maglia dell'Inter per il 37enne sloveno: "Nove anni fa io e l'Inter ci siamo scelti a vicenda. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez. Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. (Calciomercato.com)

«Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? (CalcioNapoli24)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Fa parte del gioco, son cose che succedono dappertutto e con tutti, poi è normale: mi sento ancora bene e mi diverto, vivo per il calcio, la mia passione. (Calciomercato.com)

Dobbiamo solo ringraziarlo. Mi ha colpito per mentalità" dice Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, a Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato. (Stop and Goal)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Anguissa ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui […] e di essere pronto per questa sfida. (OneFootball - Italiano)