Handanovic per il riscatto. Corriere dello Sport: "E per spazzare via l'ombra di Onana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quest'anno nessuno metterà in dubbio la titolarità di Samir, dall'anno prossimo le cose potrebbero cambiare

E per spazzare via l'ombra di Onana" scrive il Corriere dello Sport.

Handanovic per il riscatto.

Serve una risposta da capitano: alla soglia dei 38 anni il rendimento nella stagione indirizzerà il suo futuro, con i nerazzurri che continuano a monitorare Onana.

Corriere dello Sport: "E per spazzare via l'ombra di Onana". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Nel corso della lunga intervista cocnessa a Tuttosport, il capitano e portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato anche del suo futuro, non chiudendo ad una permanenza, anzi. (Calciomercato.com)

«Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» «Io ribalterei il concetto: affrontare una squadra che ha vinto può aumentare le motivazioni dei nostri avversari. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo solo ringraziarlo. Handanovic a Tuttosport: "Conte? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dall’Arsenal. L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato. Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal. (Stop and Goal)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” (OneFootball - Italiano)