Handanovic per il riscatto. Corriere dello Sport: "E per spazzare via l'ombra di Onana"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quest'anno nessuno metterà in dubbio la titolarità di Samir, dall'anno prossimo le cose potrebbero cambiare

E per spazzare via l'ombra di Onana" scrive il Corriere dello Sport.

Handanovic per il riscatto.

Serve una risposta da capitano: alla soglia dei 38 anni il rendimento nella stagione indirizzerà il suo futuro, con i nerazzurri che continuano a monitorare Onana.

Corriere dello Sport: "E per spazzare via l'ombra di Onana". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ergo, se non giocherà più nell'Ajax, la prossima stagione il camerunese avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita Al momento tutto sembra ruotare intorno a tre nomi: Samir Handanovic, Ionut Radu e Andre Onana. (fcinter1908)

Il portiere camerunense si libererà a a zero nel 2022. La Juventus e l’Inter potrebbero darsi battaglia per acquistare il nuovo portiere, che si libererà a zero l’anno prossimo. Il contratto di Samir Handanovic scadrà alla fine di questa stagione e l’Inter deve cautelarsi acquistando un nuovo portiere. (Calciomercatonews.com)

Il portiere e capitano dell'Inter vuole cancellare in fretta la gara di Verona, dove fu protagonista in negativo. "Gli amanti delle statistiche ricordano che la seconda giornata di Serie A ad Handanovic ultimamente non ha portato molta fortuna. (fcinter1908)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Nel corso della lunga intervista cocnessa a Tuttosport, il capitano e portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato anche del suo futuro, non chiudendo ad una permanenza, anzi. (Calciomercato.com)

La situazione Quella appena iniziata è la decima stagione con la maglia dell'Inter per il 37enne sloveno: "Nove anni fa io e l'Inter ci siamo scelti a vicenda. Donnarumma ha tutto per diventarlo" GIOCA A SUPERSCUDETTO Condividi:. (Sky Sport)

Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)