Controlli di Pasqua: in FVG 170 sanzioni e una quindicina di denunce - TGR Friuli Venezia Giulia

Controlli di Pasqua: in FVG 170 sanzioni e una quindicina di denunce - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai INTERNO

Per andare più nello specifico la giornata di pasquetta è stata quella che ha registrato più trasgressioni 87 in totale su 2623 controlli quattro le sanzioni sulle attività o esercizi commerciali su 365 controlli.

Controlli di Pasqua: in FVG 170 sanzioni e una quindicina di denunce. Verifiche su 8mila persone e quasi 900 attività commerciali. di Giovanni Taormina. Un bilancio positivo quello tracciato dal prefetto di Trieste e commissario di Governo Valerio Valenti nell'ambito dei controlli straordinari predisposti in occasione delle festività pasquali dalle forze dell'ordine per monitorare l'osservanza delle norme anti-Covid e il rispetto della zona rossa. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre testate

Fino alla prima media si ritorna dunque alla didattica in presenza, dopo un periodo di dad che ha coinvolto tutti i cicli della scuola dallo scorso 15 marzo, quando il Friuli Venezia Giulia è entrato in zona arancione. (Telefriuli)

Nella somma totale rientrano anche 1.114 positivi provenienti da fuori regione. Le 286 nuove positività registrate oggi dalla Regione portano infatti il numero dei casi totali a 100.016. (ilgazzettino.it)

Da qui, un bell’itinerario attraverso i boschi porta a sud fino alle grotte di Pradis, nei pressi di Clauzetto. Ci si trova nel Parco regionale delle Dolomiti friulane, il più esteso della regione, con i suoi quasi 37 mila ettari di natura selvaggia. (DOVE Viaggi)

Covid, Gimbe, peggiora dato positivi/abitanti in Calabria

Proprio la signora Maria Teresa, accompagnata dal figlio e dalla nipote Ilaria, studentessa universitaria di Medicina, ha lanciato un appello ai suoi coetanei e non solo. Tra le persone convocate per il richiamo, infatti, c’era anche la madre di Brusaferro, Maria Teresa, 85 anni («quasi 86» si affretta a precisare»). (Il Piccolo)

Nel report della Fondazione la nostra regione, dopo oltre un mese, abbandona il quadrante rosso,ì. TRIESTE. Gimbe nell’ultimo report settimanale dello scorso 1 aprile lasciava il Fvg ai vertici per quanto riguarda i nuovi casi (incidenza) per 100.000 abitanti nelle ultime 2 settimane. (Il Piccolo)

Share 0 Condivisioni. 53 sec. E’ ulteriormente peggiorato, nella settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile, l’indicatore relativo ai “Casi attualmente positivi per 100.000 abitanti” che si è fermato a 607. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr