Lolita Lobosco trionfa con ascolti record, la napoletana Luisa Ranieri annienta Barbara D'Urso

Annientata Barbara D'Urso (12,2% di share) Un successo per "La circonferenza delle arance", primo episodio della fiction giallo-rosa diretta da Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.

Dopo il grande successo di "Mina Settembre", serie televisiva ispirata ai liberi di Maurizio De Giovanni e interpretata dalla bravissima Serena Rossi, Rai Uno continua a trionfare.

Le immagini del lungomare di Bari hanno fatto da cornice alla nuova serie televisiva della rete ammiraglia della Tv di Stato

Luisa Ranieri, attrice napoletana, ha conquistato degli ascolti record con la sua nuova fiction dal titolo "Lolita Lobosco". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. (La Difesa del Popolo)

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. (Primaonline)

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. (Corriere dell'Umbria)

Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. (Fanpuglia)

Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. (Piper Spettacolo Italiano)