Scommesse Euro 2020: Francia e Inghilterra davanti a tutti ma al tavolo dei favoriti siedono anche gli azzurri su Stanleybet.it

Redazione Jamma SPORT

Per gli azzurri da tenere d’occhio Immobile e Belotti, anche se lontani dalle preferenze di Stanleybet.it, a 50

Per il miglior attacco del torneo si candidano Spagna e Inghilterra a 6,00, seguite dal Belgio a 6,50 e dall’Italia, data a 7,00.

La Nazionale dei “Tre Leoni” segue a ruota a quota 6,00 e ha l’occasione di giocarsi il successo davanti ai propri tifosi, nella finale di Wembley.

Sul terzo gradino, a 7,00, un Belgio da tempo ai vertici delle classifiche mondiali, senza mai riuscire ad arrivare fino in fondo. (Redazione Jamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve Primavera ospita la Spal nella 28ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live (inviato al (Juventus News 24)

È fondamentale dunque conoscere i nomi dei calciatori che, anche a Euro 2020, si incaricheranno di battere gli eventuali calci di rigore concessi alle proprie Nazionali. L'elenco di tutti i rigoristi, indispensabile per affrontare al meglio il Fantaeuropeo e costruire così una fantarosa competitiva, sarà suddiviso per girone e ogni girone vedrà le sue quattro Nazionali disposte in ordine alfabetico (Fantamagazine)

Se per i transalpini si tratterebbe del terzo successo nella storia, l’Inghilterra aspetta ancora la prima volta. Per il miglior attacco del torneo si candidano Spagna e Inghilterra a 6,00, seguite dal Belgio a 6,50 e dall’Italia, data a 7,00 (Calciomercato.com)

Il Ministero della Salute spagnolo ha annunciato che la Nazionale sarà vaccinata prima dell'esordio a Euro 2020. Lo ha affermato la Radio Televisión Española: tutta la squadra di Luis Enrique riceverà il vaccino prima del 13 giugno, quando si trasferirà a Siviglia per affrontare la Svezia il giorno dopo (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Southgate può andare fino in fondo, i vicecampioni del mondo tra le outsider. La Repubblica Ceca dovrebbe schierarsi così: Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boni; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick (News Mondo)

In quota (a 31) anche un ‘classico’ contro la Francia, che eliminò il tricolore con il golden gol di Trezeguet nel 2000. Meno probabile un incrocio con la Spagna (dato a 36), che nella finale di Euro2012 ha rifilato un poker all’Italia. (RomaNews)