A Ragusa, il Maxischermo per i primi due appuntamenti della Nazionale di Calcio a Euro 2021

A Ragusa, il Maxischermo per i primi due appuntamenti della Nazionale di Calcio a Euro 2021
RagusaOggi SPORT

“Dopo essere stati a lungo lontani dagli eventi sportivi – dichiara l’assessore allo Sport, Eugenia Spata – e con gli Europei di Calcio ormai alle porte, abbiamo deciso di favorire un momento di sana aggregazione in centro storico.

Ingresso gratuito su prenotazione al numero 348 7352388 attivo dalle 09.00 alle 13.00.

A Ragusa, il Maxischermo per i primi due appuntamenti della Nazionale di Calcio a Euro 2021. (RagusaOggi)

Su altre testate

Nella terra di mezzo, tra le principali favorite e le outsider, c’è l’Olanda che si assesta a 15. Sul terzo gradino, a 7,00, un Belgio da tempo ai vertici delle classifiche mondiali, senza mai riuscire ad arrivare fino in fondo. (Calciomercato.com)

Il sorteggio dell’Europeo 2020 ha combinato nel Gruppo D Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca e Scozia. Il Gruppo D di Euro 2020 è composto da Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca e Scozia. (News Mondo)

– Manca ormai davvero poco al calcio d’inizio di Euro2020, che dovrebbe essere battuto da Nesta e Totti, l’11 giugno alle 21. Meno probabile un incrocio con la Spagna (dato a 36), che nella finale di Euro2012 ha rifilato un poker all’Italia. (RomaNews)

Euro 2020, le favorite: Francia e Inghilterra davanti a tutti, ma occhio all’Italia

Lo ha affermato la Radio Televisión Española: tutta la squadra di Luis Enrique riceverà il vaccino prima del 13 giugno, quando si trasferirà a Siviglia per affrontare la Svezia il giorno dopo Il Ministero della Salute spagnolo ha annunciato che la Nazionale sarà vaccinata prima dell'esordio a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Serhiy Sydorchuk (Dynamo Kyiv), Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Mykola Shaparenko (Dynamo Kyiv), Marlos (Shakhtar Donetsk), Yevhen Makarenko (Kortrijk), Oleksandr Zinchenko (Manchester City), Viktor Tsygankov (Dynamo Kyiv), Taras Stepanenko (Shakhtar Donetsk), Andriy Yarmolenko (West Ham), Oleksandr Zubkov (Ferencváros). (TUTTO mercato WEB)

È fondamentale dunque conoscere i nomi dei calciatori che, anche a Euro 2020, si incaricheranno di battere gli eventuali calci di rigore concessi alle proprie Nazionali. Dalla certezza Cristiano Ronaldo all'outsider Pukki, ecco l'elenco di tutti gli specialisti dagli undici metri a Euro 2020. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr