Guzzetta: «Ferrero-Palermo? Siamo alle fasi finali. Presenteremo offerta a Lazard» - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca.

È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri

«Rapporti tra Mirri e Ferrero?

A Radio Time, durante la trasmissione “Time Sport”, è intervenuto Castrenze Guzzetta, il quale ha parlato dell’intenzione di Ferrero di rilevare il Palermo.

Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Bogliasco, la formazione blucerchiata ha svolto una seduta mattutina, incentrata su lavori per lo sviluppo della forza specifica, e i tre blucerchiati hanno svolto parte dell'allenamento singolarmente. (Calciomercato.com)

– “Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo. (Livesicilia.it)

Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. Fine settimana impegnativo per Fabio Quagliarella: il ritorno a Genova di Ferrero potrebbe significare la firma e l’annuncio del rinnovo. (Sampdoria News 24)

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata. La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. (Sampdoria News 24)

La quotazione attualmente sembra aggirarsi attorno ad una cifra di 6-7 milioni di euro, circa il triplo di quanto versato a suo tempo allo Spezia per averlo. L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

I due terzini dovrebbero essere i punti fermi del progetto, a meno che non vengano presentate offerte importanti. Il campionato sta volgendo al termine e la Sampdoria ragiona anche sul futuro: dubbi e certezze nella difesa blucerchiata. (Sampdoria News 24)