Guzzetta: «Ferrero-Palermo? Siamo alle fasi finali. Presenteremo offerta a Lazard» - Ilovepalermocalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca.

È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri

«Rapporti tra Mirri e Ferrero?

A Radio Time, durante la trasmissione “Time Sport”, è intervenuto Castrenze Guzzetta, il quale ha parlato dell’intenzione di Ferrero di rilevare il Palermo.

Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non preoccupa Keità, oggi gestito dallo staff medico ma che già da domani potrebbe riaggregarsi al resto dei compagni e ambire per domenica a una maglia da titolare in attacco al fianco di Gabbiadini Passi avanti dunque per il rientro di Torregrossa, che probabilmente salterà la sfida di domenica e proverà a rendersi arruolabile per il turno successivo. (Fantacalcio ®)

L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. (sampdoria.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

A Bogliasco, la formazione blucerchiata ha svolto una seduta mattutina, incentrata su lavori per lo sviluppo della forza specifica, e i tre blucerchiati hanno svolto parte dell'allenamento singolarmente. (Calciomercato.com)

Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina (Corriere dello Sport.it)

La situazione. La Sampdoria sta preparando a Bogliasco il prossimo turno di campionato contro la Roma ma in società l’attenzione è focalizzata anche sulla programmazione della stagione 2021/22. Dopo la risoluzione del capitolo allenatore, con Claudio Ranieri vicino al rinnovo, il club analizzerà la situazione della squadra: il centrocampo tra conferme e partenze. (Sampdoria News 24)