Sampdoria, non solo Roma per Quagliarella: l'attaccante pensa al rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SALUTE

Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino.

Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria.

Fine settimana impegnativo per Fabio Quagliarella: il ritorno a Genova di Ferrero potrebbe significare la firma e l’annuncio del rinnovo. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata. I ragazzi di Felice Tufano stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e tra loro è presente più di un fuori quota che potrebbe far comodo alla prima squadra. (Sampdoria News 24)

Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo. – “Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. (Livesicilia.it)

La quotazione attualmente sembra aggirarsi attorno ad una cifra di 6-7 milioni di euro, circa il triplo di quanto versato a suo tempo allo Spezia per averlo. Tommaso Augello, arrivato come riserva e alternativa a Murru dallo Spezia per circa 2 milioni di euro, si è pian piano conquistato uno spazio importante nella formazione di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)

Anche Quagliarella e Keita, scrive il sito ufficiale doriano, si sono sottoposti allo stesso tipo di lavoro, però in palestra. Non è ancora un allarme, ma di sicuro è piuttosto curioso notare come tre componenti sui cinque a disposizione di Claudio Ranieri per quanto riguarda l'attacco della Sampdoria oggi si siano allenati a parte. (Calciomercato.com)

Il campionato sta volgendo al termine e la Sampdoria ragiona anche sul futuro: dubbi e certezze nella difesa blucerchiata. Il gambiano è stato vicino all’addio nell’ultima sessione estiva di trattative e la sua crescita potrebbe attirare l’attenzione di molte squadre (Sampdoria News 24)