La Sampdoria punta sui Primavera: chi può aggregarsi alla prima squadra

La Sampdoria punta sui Primavera: chi può aggregarsi alla prima squadra
Più informazioni:
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. Tagliare i costi è il nuovo mantra della Sampdoria.

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata.

I ragazzi di Felice Tufano stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e tra loro è presente più di un fuori quota che potrebbe far comodo alla prima squadra. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo la risoluzione del capitolo allenatore, con Claudio Ranieri vicino al rinnovo, il club analizzerà la situazione della squadra: il centrocampo tra conferme e partenze. Capitolo esterni: Antonio Candreva sarà il punto cardine della squadra mentre restano in dubbio, per le logiche di mercato, Jakub Jankto, Mikkel Damsgaard e Mehdi Leris (Sampdoria News 24)

È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri A Radio Time, durante la trasmissione “Time Sport”, è intervenuto Castrenze Guzzetta, il quale ha parlato dell’intenzione di Ferrero di rilevare il Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quagliarella migliora, punta a esserci contro la Roma ma saranno decisivi i prossimi allenamenti anche per capire quanti minuti l'esperto attaccante blucerchiato ha nelle gambe dopo il leggero stop. Passi avanti dunque per il rientro di Torregrossa, che probabilmente salterà la sfida di domenica e proverà a rendersi arruolabile per il turno successivo. (Fantacalcio ®)

Palermo-Ferrero, Guzzetta: "Presenteremo una proposta a Lazard“

Anche Quagliarella e Keita, scrive il sito ufficiale doriano, si sono sottoposti allo stesso tipo di lavoro, però in palestra. Non è ancora un allarme, ma di sicuro è piuttosto curioso notare come tre componenti sui cinque a disposizione di Claudio Ranieri per quanto riguarda l'attacco della Sampdoria oggi si siano allenati a parte. (Calciomercato.com)

Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da tabella di marcia, hanno lavorato in palestra. (LAROMA24)

A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo. – “Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr