La Sampdoria punta sui Primavera: chi può aggregarsi alla prima squadra

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. Tagliare i costi è il nuovo mantra della Sampdoria.

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata.

I ragazzi di Felice Tufano stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e tra loro è presente più di un fuori quota che potrebbe far comodo alla prima squadra. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Fine settimana impegnativo per Fabio Quagliarella: il ritorno a Genova di Ferrero potrebbe significare la firma e l’annuncio del rinnovo. Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. (Sampdoria News 24)

L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

Il gambiano è stato vicino all’addio nell’ultima sessione estiva di trattative e la sua crescita potrebbe attirare l’attenzione di molte squadre I due terzini dovrebbero essere i punti fermi del progetto, a meno che non vengano presentate offerte importanti. (Sampdoria News 24)

I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca. Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Guzzetta, intervistato da Radio Time, è tornato a parlare anche del bando vinto da Mirri e Di Piazza nel 2019: “Bisogna chiederlo al sindaco Orlando. A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo. (Livesicilia.it)

Non è ancora un allarme, ma di sicuro è piuttosto curioso notare come tre componenti sui cinque a disposizione di Claudio Ranieri per quanto riguarda l'attacco della Sampdoria oggi si siano allenati a parte. (Calciomercato.com)