Roma, quanto guadagnerà Mourinho: c’è l’assist del Tottenham

SerieANews INTERNO

Il triplete vinto con l’Inter è un biglietto da visita tremendamente importante, che lo special one sa bene gli darà oneri ed onori.

Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale?

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’

Roma-Mourinho, ecco quanto guadagnerà il portoghese. E cosi in molti oggi si chiedono a quanto ammonterà in effetti l’ingaggio del neo allenatore giallorosso. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. Solo Mourinho poteva riuscire a strapparmela dalle viscere, col suo ghigno sfottente e la sua irresistibile immodestia. (L'HuffPost)

Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. – L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. (RomaNews)

Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League La gara non aveva potuto avere luogo a causa dell’invasione dei tifosi dei red devils che hanno deciso di protestare contro la proprietà del club. (CIP)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! (Stop and Goal)

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio. Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”. (CalcioNapoli1926.it)