Regina Elisabetta, prima volta con bastone per camminare a un evento ufficiale. Il video

Regina Elisabetta, prima volta con bastone per camminare a un evento ufficiale. Il video
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Solo nel 2004 era accaduto di vedere Elisabetta aiutata da un bastone per deambulare, ma in quella occasione aveva subito un intervento al ginocchio.

In effetti la regina è apparsa in ottima forma e non ha mostrato particolari difficoltà a muoversi.

Forse gli anni cominciano a farsi sentireanche per lei

Buckingham Palace non ha rilasciato commenti, ma Il Daily Mail, citando fonti interne al palazzo, scrive la sovrana abbia usato il bastone "solo per comodità", senza alcun motivo medico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme La sovrana, 95 anni, si è mostrata in pubblico camminando grazie all’ausilio di un bastone. Un'immagine che non ha potuto lasciare indifferenti i sudditi, vista la considerazione nei confronti di Elisabetta, 95 anni. (Gossip Fanpage)

Diventata regina all’età di 25 anni, regna da più di sei decenni. Suo marito, il principe Filippo, è morto il 9 aprile scorso a 99 anni. La Regina Elisabetta II è tornata ai suoi impegni reali, recandosi all’Abbazia di Westminster, dove si è tenuta una celebrazione in occasione del centenario della Royal British Legion, un’organizzazione a sostegno dei soldati e dei veterani dell’esercito britannico. (Sky Tg24 )

In questo 2021 funesto la gioia il decimo anniversario dni matrimonio tra William e Kate In realtà era già accaduto nel 2004 ma a seguito di un intervento chirurgico a un ginocchio. (IL GIORNO)

La Regina Elisabetta per la prima volta in pubblico con il bastone

La regina Elisabetta porta rancore. La regina Elisabetta ha rifiutato il titolo di Cavaliere all’ex Primo Ministro inglese Tony Blair a causa di un “ancora vivo risentimento“. Tony Blair era stato eletto Primo Ministro con 179 voti a favore e poi è stato in carica per ben tre mandati consecutivi (Periodico Italiano)

Gli esperti si sono confrontati sul tipo di bastone scelto dalla sovrana Invecchia pure lei, alla fine, nei suoi 95 anni… Era dal 2004 che la sovrana britannica non ne faceva uso dopo un’operazione al ginocchio, racconta il tabloid The Mirror. (Io Donna)

Per la prima volta la regima Elisabetta ha partecipato a un importante evento pubblico avvalendosi dell'aiuto di un bastone per camminare. Elisabetta, riporta il giornale, è scesa da una limousine, ha ricevuto il bastone dalle mani della principessa reale Anna e poi si è diretta, senza problemi, verso il suo posto nell'Abbazia di Westminster. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr