Sconcerti: “Inter, ti devi preoccupare solo del centrocampo”

Sconcerti: “Inter, ti devi preoccupare solo del centrocampo”
InterLive.it SPORT

Ho visto una buona Inter.

Inter: il giornalista Sconcerti ha analizzato il pareggio con la Sampdoria.

Poi i dubbi sul centrocampo nerazzurro.

Ha gli stessi punti di un anno fa ed è dietro ai rossoneri come un anno fa.

Ad ogni modo, sono corti a centrocampo: Sensi non è affidabile, Vidal lo conosciamo e Vecino non gioca da tanto”

(InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. (Samp News 24)

San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha speso qualche parole su Sandro Tonali ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Milan News 24)

Il giornalista Mario Sconcerti, durante la sua rubrica sul sito Calciomercato.com, valuta la prestazione dei nerazzurri e rispedisce al mittente alcune critiche verso Inzaghi. Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Sconcerti: 'Allegri competente, visto cosa ha fatto quando il Napoli ha messo la punta?'

Continua a crescere, migliora semprele cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni. E’ tornato perfinoe si è aggiunto (Calciomercato.com)

Il Napoli lì è più forte, così soffri. Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli. (Tutto Napoli)

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli. Mario Sconcerti si è soffermato sulla bravura del tecnico bianconero che a Napoli ha fatto quel che poteva con la sua squadra in emergenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr