Toro, i primi indizi da Santa Cristina: Juric al lavoro sul 3-4-1-2

Toro, i primi indizi da Santa Cristina: Juric al lavoro sul 3-4-1-2
Toro News SPORT

Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte?

A partire proprio dal modulo: nelle esercitazioni e in partitella Juric ha fin qui provato il 3-4-1-2.

Al momento le indicazioni vanno in quest’ultima direzione: il nuovo tecnico ha lavorato soprattutto con un trequartista a supporto di due attaccanti.

Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". (Toro News)

Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. (Tuttosport)

Torino, Juric aspetta Belotti. Ma intanto cerca nuovi leader

Provai tanto affetto per lui come un padre, potrei essere suo papà (mio figlio più giovane ha 29 anni…) mi ripromisi quel giorno di seguirlo con molta attenzione e discrezione e così ho fatto. Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. (Torino Granata)

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena. I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. (Toro News)

E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia Intanto, Juric cerca altri leader nel suo nuovo Toro: su tutti, ci sono Izzo e Mandragora. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr