QUI SASSUOLO - Dionisi: "Mercato aperto o chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi e potrebbe non bastare"

Tutto Juve SPORT

Trasferta a Torino con il mercato aperto: per voi cambia qualcosa?

:. "Ha fatto il massimo come tanti suoi compagni, ma si poteva fare di meglio.

Il Modena ha vinto con merito".

Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo

Non voglio soffermarmi né sul singolo, né sul calciomercato: non mi interessa, allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il patron azzurro presenta continua offerte. Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. (LA NAZIONE)

Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. (Milan News)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Le scuse di Berardi: "Toccate le cose più care. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)