Torino-Roma 0-3, Abraham e Pellegrini abbattono i granata

Calcio In Pillole SPORT

Nel finale c’è spazio per le ghiotte occasioni di El Sharaawy e Zaniolo, ma entrambi sprecano malamente il possibile poker

La Roma trova il vantaggio pochi minuti più tardi grazie a Tammy Abraham, bravo a destreggiarsi in area e a depositare in rete.

I granata si sono dimostrati, nel corso dell’annata, una brutta gatta da pelare per qualsiasi avversario, mostrando idee moderne ed un carattere forte e caparbio. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino-Roma, la cronaca. Al 19esimo la prima occasione della partita è della Roma su corner con un colpo di testa di Kumbulla respinto da un ottimo Berisha. Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. (RomaToday)

Ma sulla doppietta di Tammy Abraham la complicità della difesa granata è evidente. Abraham si avventa sul pallone e l'estremo difensore granata non può far altro che entrare in scivolata e commettere fallo (la Repubblica)

Nulla può sul gol dell’attaccante, sui rigori lo spiazza Abraham, intuisce su quello di Veretout. RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO (Toro.it)

Finisce la gara dopo due minuti di recupero, la Roma conquista l'Europa League e adesso l'appuntamento è alla finale di Conference League in programma mercoledì 25 Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. (ForzaRoma.info)

: quando viene chiamato in causa è bravo a farsi trovare pronto, come con la parata su Pobega a inizio secondo tempo. A inizio secondo tempo sfiora anche il gol dopo aver approfittato di un errore di Lukic in fase di impostazione. (Calciomercato.com)

Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. (Tutto Napoli)