Roma in Europa League a prescindere dalla finale. Torino in vacanza

Inter-News SPORT

TUTTO FACILE – La Roma intanto si mette al sicuro: è in Europa League.

I giallorossi vincono l’anticipo dell’ultima giornata di Serie A: 0-3 su un Torino già in vacanza.

Questo a prescindere dalla finale di UEFA Europa Conference League, mercoledì a Tirana col Feyenoord.

La Roma parteciperà alla fase a gironi della prossima Europa League, a prescindere dalla finale di mercoledì a Tirana.

Ripresa in scioltezza per la Roma, col Torino che raramente si rende pericoloso e saluta (forse per l’ultima volta) capitan Andrea Belotti

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma sulla doppietta di Tammy Abraham la complicità della difesa granata è evidente. Rodriguez, errore e sostituzione. Il gol del 2-0 della Roma nasce da una catena di errori che avranno mandato sicuramente su tutte le furie Juric. (la Repubblica)

Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete. (ForzaRoma.info)

Nel finale evita il tracollo. RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO (Toro.it)

Tabellino e pagelle. Torino (3-4-2-1): Berisha 5,5; Lukic 5,5, Zima 4,5, Rodriguez 4,5 (dal 46’ Buongiorno 5); Aina 6, Pobega 6,5, Ricci 6 (dall’84’ Mandragora s.v. Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. (RomaToday)

Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45'. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45' e chiude nel migliore dei modi la Serie A 2021/22. (Tutto Napoli)

: quando viene chiamato in causa è bravo a farsi trovare pronto, come con la parata su Pobega a inizio secondo tempo. A inizio secondo tempo sfiora anche il gol dopo aver approfittato di un errore di Lukic in fase di impostazione. (Calciomercato.com)