Torino-Roma 0-3: i granata chiudono in tono minore una buona stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore.

Una doppietta di Abraham nel primo tempo e un gol di Pellegrini nella ripresa regalano l'Europa League ai giallorossi. Andrea Calderoni. Il Torino chiude una buona stagione in tono minore.

Appena dopo le sostituzioni, al 16', la Roma va vicina allo 0 a 3: ottimo tuffo di Berisha su Veretout

All'Olimpico-Grande Torino passa la Roma per 0 a 3 grazie alla doppietta di Abraham e al gol di Pellegrini. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

(Dal 13’ s.t.entra bene in partita, prestazione ordinata)buona la sua prestazione in mezzo al campo. : bravo, nell’azione del primo gol, nell’approfittare del passaggio errato di Brekalo, recuperare palla e servire poi Abraham (Calciomercato.com)

Protagonisti Zima e Rodriguez, ma è l'uscita dalla propria metà campo di tutta la squadra di Juric a non funzionare. Abraham si avventa sul pallone e l'estremo difensore granata non può far altro che entrare in scivolata e commettere fallo (la Repubblica)

Tabellino e pagelle. Torino (3-4-2-1): Berisha 5,5; Lukic 5,5, Zima 4,5, Rodriguez 4,5 (dal 46’ Buongiorno 5); Aina 6, Pobega 6,5, Ricci 6 (dall’84’ Mandragora s.v. Torino-Roma, la cronaca. Al 19esimo la prima occasione della partita è della Roma su corner con un colpo di testa di Kumbulla respinto da un ottimo Berisha. (RomaToday)

La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. (Tutto Napoli)

Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete. Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. (ForzaRoma.info)

RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO Sfortunato in occasione del primo gol, quando scivola lasciando ad Abraham il tempo per superare Berisha. (Toro.it)