Fiorentina, mezzala slegata dalla Conference League

Fiorentina.it SPORT

Visto che l’unico parametro che la società sta al momento tenendo d’occhio per decidere se affondare o meno già oggi il colpo su uno degli obiettivi più caldi è quello relativo alla compilazione delle liste.

Il Verona pretende 15 milioni.

Tanto della Serie A quanto (eventualmente) della Uefa: un autentico rompicapo

Il tecnico viola vuole un centrocampista in più in rosa.

Assicurano che il quinto innesto che la dirigenza potrebbe scegliere di fare nelle ultime due settimane di mercato non dipenderà in alcun modo dall’esito del playoff di Conference contro il Twente (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Barak ha un contratto con l’Hellas in scadenza tra meno di due anni, ha chiesto di andar via e quasi sicuramente sarà accontentato. Dopo aver constatato che Lo Celso ha chiesto e ottenuto di restare al Villarreal. (Napoli Magazine)

1 di 6. La raffica. La raffica Viola. È una Fiorentina scatenata quella che si sta muovendo sul mercato nelle ultime ore. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina. (notiziecalciomercato.eu)

Una dote particolarmente gradita a Vincenzo Italiano E fra Barak e Bajrami, è emerso un nome nuovo per quanto riguarda il ruolo della mezzala. (Viola News)

LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” Kokcu è stato accostato anche ad altre squadre italiane (fra queste Milan e Roma) e resta un obiettivo sensibilissimo per altri club europei. (Labaro Viola)

Offerta da 15 milioni di euro al Verona per il centrocampista. La Fiorentina è pronta ad offrire ai veneti una cifra attorno ai 15 milioni di euro per portare Barak al Franchi (Calcio In Pillole)

Barak ha il contratto in scadenza nel 2024, ha chiesto di andare via e sarà accontentato. Strada spianata per la Fiorentina che è pronta a piazzare il colpo (Fantacalcio ®)