Salernitana-Frosinone, le formazioni ufficiali: Anderson con Tutino. Turn over per Grosso

Salernitana-Frosinone, le formazioni ufficiali: Anderson con Tutino. Turn over per Grosso
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le formazioni ufficiali:. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Kiyine, Di Tacchio, Coulibaly, Casasola; Anderson, Tutino.

Allenatore Castori. Frosinone (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, M

Turn over per Grosso. vedi letture. Tanti cambi in casa Frosinone da parte del tecnico Grosso che mantiene solo tre titolari dell'ultima gara: Bardi, Zampano e Vitale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per i ciociari continua il periodo no con l’effetto Grosso che ancora non si vede e la zona rossa che comunque resta a sette punti di distacco. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Anderson 5,5 - Da lui ci si aspettava un cambio di passo e qualche giocata di qualità, ma non riesce ad accendere la luce nella squadra di Castori Quando pigia sull'acceleratore è incontenibile e sfiora la doppietta con un'altra fantastica pennellata. (tuttosalernitana.com)

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

LIVE Salernitana-Frosinone 1-0 Fine partita. Il Frosinone non si rialza

L'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori analizza la vittoria contro il Frosinone ai microfoni di Raisport: "Era importante vincere più che muovere la classifica. Ho fatto i cambi subito tra primo e secondo tempo perchè dovevamo essere più pericolosi sulle fasce. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana è una squadra in fiducia, sicuramente si è fatto tutto più complicato per noi. "Usciamo a mani vuote da questa partita e credo che non lo avremmo meritato. (Tuttofrosinone)

Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. Precedenti: Il Frosinone è imbattuto nelle ultime sei sfide contro la Salernitana in Serie B (2V, 4N), tenendo in tre occasioni la porta inviolata, incluse le ultime due. (Tuttofrosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr