Salernitana-Frosinone, le formazioni ufficiali: Anderson con Tutino. Turn over per Grosso

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le formazioni ufficiali:. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Kiyine, Di Tacchio, Coulibaly, Casasola; Anderson, Tutino.

Allenatore Castori. Frosinone (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, M

Turn over per Grosso. vedi letture. Tanti cambi in casa Frosinone da parte del tecnico Grosso che mantiene solo tre titolari dell'ultima gara: Bardi, Zampano e Vitale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale (Salernonotizie.it)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. (Salernonotizie.it)

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". (Tuttofrosinone)

Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. 19:15 La Salernitana, vittoriosa nell’ultima gara interna, non ha mai vinto due sfide casalinghe di fila in Serie B nel 2021. (Tuttofrosinone)

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti” A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. (Salernonotizie.it)