Calciomercato Lazio, futuro Inzaghi | Arriva la svolta

CalcioMercato.it SPORT

Qualora le strade dovessero separarsi, invece, la Lazio avrebbe pronto un piano alternativo: nel mirino ci sono Gattuso, De Zerbi, Juric, Gotti e Favre

La trattativa per estendere il contratto in scadenza a giugno non è ancora decollata, ma qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

L’incontro col presidente Lotito sembra ormai nell’aria e, riporta il ‘Corriere dello Sport’, la svolta sarebbe ormai vicina, col tecnico deciso a firmare il nuovo accordo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero la firma sul rinnovo tra Inzaghi e la Lazio può arrivare già domani, nel giorno del quarantacinquesimo compleanno del tecnico biancoceleste Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. Ancora da quantificare le cifre, che sono state il vero oggetto del contendere. (Fantacalcio ®)

Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio. Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve (Juventus News 24)

Rinnovo Inzaghi, le ultime. Nelle ultime settimane, Simone Inzaghi è stato accostato a diversi club. Il futuro di Simone Inzaghi è ad un passo dall’essere ufficializzato. (SerieANews)