Campione d’Italia e d’Europa, è l’anno di Barella: Klopp ci prova, l’Inter lo blinderà

HelpMeTech SPORT

ampione d’Italia e d’Europa, è l’anno di Barella: Klopp ci prova, l’Inter lo blinderàIn Inghilterra parlano di un Liverpool disposto a offrire circa 70 milioni di euro, ma Nicolò è uno dei pochi incedibili: prossimamente si parlerà di rinnovo (2024 l’attuale scadenza) | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Il club nerazzurro vuole evitare il rischio di perdere il centrocampista italiano, nel mirino di alcune grandi squadre della Premier League. L’Inter sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per il rinnovo di contratto al centrocampista italiano Nicolò Barella. (Inter-News)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Iniziava così il messaggio con cui Felipe (La Lazio Siamo Noi)

La società statunitense Boston Consultancy Group si starebbe occupando dello studio del partner migliore per l’Arabia Saudita. L’organizzazione di un evento simile per l’Arabia sarebbe anche un ottimo modo di rispondere al Qatar, che ha l’organizzazione dei prossimi Mondiali. (IlNapolista)

Il legame calcistico tra i due Paesi è fortissimo e ora entrambi puntano al Mondiale 2030. Redazione FcInterNews. Il Mondiale di calcio 2030 organizzato in Italia e Arabia Saudita. Un'eventuale alleanza con Marocco ed Egitto è stata per il momento messa in seconda piano, per questioni di sicurezza e ragioni economiche. (Fcinternews.it)

E l’Italia, secondo quanto scrivono i media inglesi, potrebbe presentare alla FIFA una candidatura congiunta per i Mondiali del 2030 assieme all’Arabia Saudita, che ha intenzione di organizzare i Mondiali del centenario. (Sport Fanpage)

"Molto più probabile dunque che l’Italia possa puntare sul più realistico obiettivo di organizzare l’Europeo 2028, un’aspirazione già confessata e che naturalmente si è rafforzata con la vittoria di Londra e con l’applaudita organizzazione delle quattro partite dell’edizione itinerante di quest’anno all’Olimpico di Roma" E se in quel caso eravamo di fronte a un’iniziativa commerciale di un soggetto privato qual è la Lega di serie A, nel caso di un Mondiale è ovvio che l’operazione diventerebbe un affare di Stato visto anche la necessità di forti investimenti sulle infrastrutture tenendo presente lo stato precario del nostro patrimonio di stadi. (fcinter1908)