Animal Crossing: New Horizons, aggiornamenti rimandati per il Coronavirus?

Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte.

Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2.

Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus.

Pensate che ci sia realmente l’ipotesi che gli aggiornamenti di Animal Crossing possano subire uno slittamento a causa del Coronavirus?

Invece Hisashi Nogami, produttore del titolo, ha detto che la priorità attuale è quella della salute dell’intero gruppo dietro ad Animal Crossing. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons. Come sbloccare il negozio di vestiti in Animal Crossing New Horizons. Se avete raggiunto questa parte del gioco e quindi sulla vostra isola c’è il museo, il negozio, il ponte e le case per i futuri abitanti, allora avrete sicuramente sbloccato la bancarella di Penelope in piazza, dove potete acquistare vestiti differenti ogni giorno. (GamerBrain.net)

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! È il caso di un ragazzo giapponese che, giocando ad Animal Crossing: New Horizons, ha ricostruito interamente la sua Regione Pokémon preferita: Hoenn. (Pokémon Next)

Bad luck to kill a seabird. Chiunque abbia visto il film riconoscerà l’omaggio al personaggio di Thomas Wake e alla frase «it’s bad luck to kill a sea bird.» Poco sotto, alcuni tweet omaggio della sequenza in questione, assieme a varie altre:. (Spaziogames.it)

Il team dopo aver rilasciato Animal Crossing New Leaf ha subito iniziato a pensare al prossimo capitolo, quello che poi è diventato a tutti gli effetti New Horizons. Il titolo più in voga del momento è sicuramente Animal Crossing New Horizons. (Tom's Hardware Italia)

C'è anche un altro personaggio, Merry, la cui storia romantica coinvolge una coppia di donne. Da notare che la versione giapponese di Animal Crossing: New Horizons sembra non includere questi contenuti e permette quindi di scegliere se il personaggio è maschio o femmina, mentre C. (Multiplayer.it)

Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. A questo punto potete cambiare il colore dei mobili sia in vostro possesso che quelli acquistati o creati in futuro, a patto di avere dei Kit di personalizzazione. (GamerBrain.net)