Torino-Parma, probabili formazioni: da Kucka e Gervinho fino a Baselli e Lukic

SOS Fanta SPORT

Andiamo a vedere le probabili formazioni del match delle 20.45:. TORINO – Per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Recupera Kucka, che è stato provato nel tridente offensivo accanto a Cornelius (ballottaggio aperto con Pellè) e Gervinho

PARMA – Nel Parma che oggi affronta il Torino c’è ancora Colombi in pole su Sepe per il posto tra i pali.

Due novità dunque a centrocampo: Baselli e Lukic sono favoriti su Linetty, insegue anche Gojak; non si tocca Rincon. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

D'Aversa. LE ULTIME NEWS SULLA GARA:. DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:. Torino-Parma si vedrà, in diretta televisiva, su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). (Toro News)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

D'Aversa ritrova Kucka e Gagliolo, ma non avrà a disposizione Conti, Mihaila, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia e Zirkzee. LE FORMAZIONI UFFICIALI. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Sanabria, Belotti (GianlucaDiMarzio.com)

Torino-Parma: il prepartita. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-PARMA. Ore 20.10 Riscaldamento in corso al Grande Torino: Toro nella metà campo che guarda verso la Maratona, Parma dalla parte opposta. (Toro.it)

Il calendario delle ultime quattro partite stagionali è nella gallery in basso L'Inter ha vinto lo scudetto, il Crotone è aritmeticamente in Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)