Torino Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Sky Sport SPORT

Sfida per la sopravvivenza in Serie A nel Monday Night di Serie A.

I granata vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, per la squadra di D’Aversa potrebbe essere l’ultima chance per sperare ancora.

La squadra di Nicola, che ha sempre una partita in meno da recuperare contro la Lazio, vuole allontanarsi dagli ultimi tre posti.

Per gli emiliani invece la sfida dell'Olimpico Grande Torino è praticamente l'ultima chiamata per tenere viva la speranza, con il quartultimo posto che dista undici punti

Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0. Non bastano nemmeno i due minuti di recupero (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. (LaPresse)

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

Possiamo solo migliorare“ Al termine dell’incontro ha parlato anche Marco Verratti, centrocampista della squadra di Pochettino. (CIP)

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)