Torino Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Torino Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari
Sky Sport SPORT

Sfida per la sopravvivenza in Serie A nel Monday Night di Serie A.

I granata vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, per la squadra di D’Aversa potrebbe essere l’ultima chance per sperare ancora.

La squadra di Nicola, che ha sempre una partita in meno da recuperare contro la Lazio, vuole allontanarsi dagli ultimi tre posti.

Per gli emiliani invece la sfida dell'Olimpico Grande Torino è praticamente l'ultima chiamata per tenere viva la speranza, con il quartultimo posto che dista undici punti

Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita. (Toro News)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

Champions League, il Manchester City vola in finale: Mahrez stende il PSG

Il Torino si gioca stasera , nel monday match della 34ª giornata di Serie A, una fetta importante della salvezza . In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. (Tuttosport)

I tifosi del Torino continuano a mostrare il sostegno alla squadra di Nicola: in curva Primavera sono comparsi due striscioni dedicati al Grande Torino (domani ricorre il 72esimo anniversario della tragedia) a pochi istanti dalla sfida contro il Parma, crocevia fondamentale nella corsa alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City raggiunge un obiettivo cercato da anni, senza badare a spese, ma ampiamente meritato per quello che si è visto in campo. Champions League, il Manchester City vola in finale. La squadra di Guardiola vince 2-0 grazie alla doppietta dell'algerino. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr